Condizioni di vendita
L’accesso e l’utilizzo del sito www.lacasadellabrasivo.com è soggetto all’adesione del Cliente ai termini e alle condizioni di seguito indicate. Accedendo al sito web o utilizzandolo, il cliente si dichiara d’accordo ad essere legalmente tenuto al rispetto di tali termini e condizioni.
DEFINIZIONI
FORNITORE: LA CASA DELL’ABRASIVO SRL, con sede in Via della Valletta, 11 – 25080 Paitone (BS) – Partita IVA 00717470983 e Codice Fiscale 03004030171
CLIENTE: sono da intendersi Clienti le persone giuridiche aventi Partita IVA o i privati aventi Codice Fiscale ai quali verrà rilasciata obbligatoriamente regolare fattura dell’avvenuta transazione.
Oggetto del contratto on line e sua definizione
Per contratto di compravendita online si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore, La casa dell’abrasivo srl, con sede in Via della Valletta, 11 – 25080 Paitone (BS) e un cliente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata “internet”. Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l’accesso da parte del cliente al sito internet corrispondente all’indirizzo www.lacasadellabrasivo.com, ove, seguendo le indicate procedure, arriverà a concludere il contratto per l’acquisto del bene.
La casa dell’abrasivo srl potrà richiedere discrezionalmente al cliente una conferma dell’ordine effettuato.
Oggetto delle condizioni generali
Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.lacasadellabrasivo.com, da persone giuridiche aventi partita IVA. I rapporti commerciali fra la casa dell’abrasivo srl ed i Clienti sono regolati dalle seguenti condizioni generali di vendita, escludendo qualsiasi altra pattuizione, se non concordata in forma scritta.
Accettazione delle condizioni generali
Il Cliente, con l’invio telematico della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con la casa dell’abrasivo srl, le condizioni generali e di pagamento di seguito descritte. Dichiara di aver preso visione e di aver accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme descritte. Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate OnLine dai Clienti visitatori del sito www.lacasadellabrasivo.com prima della conferma dei loro acquisti
Modifiche dei termini
Il presente accordo potrà essere modificato in qualsiasi momento. Ogni modifica sarà immediatamente effettiva dopo la comunicazione dell’accordo modificato. Con l’accesso al sito web www.lacasadellabrasivo.com e il suo utilizzo, il Cliente si dichiara d’accordo a controllare periodicamente questo accordo e a rispettarne le successive modifiche.
L’inoltro della conferma d’ordine implica la loro conoscenza e la loro integrale accettazione.
Natura dei beni e disponibilità
I servizi in vendita sono quelli descritti nelle pagine di www.lacasadellabrasivo.com dove il nome del prodotto e l’eventuale descrizione contengono le caratteristiche essenziali dei beni.
Tutti i beni in vendita sono disponibili. Nel caso in cui il bene non sia disponibile, e non siano immediatamente disponibili, il Cliente ne sarà tempestivamente informato via e-mail o attraverso comunicazione telefonica.
- Covid-19
- Pulizia e mantenimento
- Rete in fibra di vetro
- Mastici e Resine
- Abrasivi Magnesite e Sintetici
- Anticatura e Satinatura
- Mole e Frese per CNC
- Dischi da taglio
- Utensili diamantati
- Smerigliatrici e accessori
- Utensili in Widiam
- Materiale per lucidatura
- Utensili e prodotti per gres
- Utensili in carburo
- Prodotti chimici
- Antinfortunistica
- Varie
- Attrezzature per posatori